Cerca
Close this search box.

Under 21, Mandragora e Donnarumma tra i convocati del ct Di Biagio per le sfide contro Irlanda ed Andorra

L'Under 21 sarà impegnata in due trasferte valide per le qualificazioni all'Europeo 2017 in Polonia

Ritornano gli impegni dell’Under 21 italiana. La selezione guidata dal ct Gigi Di Biagio, in questo momento prima nel rispettivo Girone 2 di qualificazione all’Europeo 2017 in Polonia con 13 punti totalizzati, sfiderà rispettivamente il 24 e 29 marzo la Repubblica d’Irlanda e Andorra.  Prima chiamata per il debuttante Federico Di Francesco, figlio del più famoso Eusebio ex giocatore della Roma ed attualmente allenatore del Sassuolo. Tra i convocati anche i campani Donnarumma e Mandragora. Il raduno della squadra è previsto per domenica 20 marzo a Roma, per poi partire il mercoledì 23 alla volta di Dublino per la trasferta irlandese. La sfida con Andorra invece verrà disputata dagli azzurrini allo Stadio Comunale della capitale Andorra la Vella. Ecco la lista dei convocati:

Portieri – Alessio Cragno (Virtus Lanciano), Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Como).

Difensori – Antonio Barreca (Cagliari), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Cesena), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Adam Masina (Bologna), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus).

Centrocampisti – Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Federico Di Francesco (Virtus Lanciano), Rolando Mandragora (Pescara), Luca Mazzitelli (Brescia), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo), Stefano Sensi (Cesena).

Attaccanti – Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Alberto Cerri (Cagliari), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Atalanta), Federico Ricci (Crotone), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.