Tre classe 1999 e un 2000 nella formazione titolare scelta dal ct Di Biagio per la sfida amichevole di Vicenza contro la Tunisia: sono il centrale Bastoni, il laterale Pellegrini, il centrocampista Zaniolo e naturalmente il più giovane, l’attaccante Kean. Ritorno tra i pali di Audero e di Orsolini nel tridente, con il felsineo che affiancherà il bianconero e Parigini, già molto positivo nella sfida contro il Belgio. Tra i tunisini possibile 3-5-1-1 con El Mizouni a inventare sulla fascia sinistra e la presenza di un classe 2001 nella formazione titolare, il centrale Rekik, maglia numero 6. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Azzurrini e Tunisia:
ITALIA U21 (4-3-3): Audero; Calabria, Romagna, Bastoni, Pellegrini; Locatelli, Mandragora (C), Zaniolo; Orsolini, Kean, Parigini.
A disposizione: Montipò (GK), Scuffet (GK), Calabresi, Valzania, Marchizza, Bonazzoli, Mancini, Adjapong, Favilli, Vido, Edera, Murgia, Pessina.
Allenatore: Di Biagio.
TUNISIA U21 (3-5-1-1): Yeferni; Hnid, Khmiri, Rekik; Fadaa, Zemzemi, Ben M’Cherek, Oueslati, El Mizouni; Meskini (C); Jaziri.
A disposizione: Dahmen (GK), Radaoui, Talbi, Berrima, Chtioui, Aifia, Sallami, Aouji, Jaballah, Mihoubi, Jendoubi, Ben Romdhane, Khemissi.
Allenatore: Khatoui.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro