Cerca
Close this search box.

Under 21, Italia-Tunisia: Di Biagio rilancia Orsolini e ringiovanisce

Ecco le formazioni ufficiali

Tre classe 1999 e un 2000 nella formazione titolare scelta dal ct Di Biagio per la sfida amichevole di Vicenza contro la Tunisia: sono il centrale Bastoni, il laterale Pellegrini, il centrocampista Zaniolo e naturalmente il più giovane, l’attaccante Kean. Ritorno tra i pali di Audero e di Orsolini nel tridente, con il felsineo che affiancherà il bianconero e Parigini, già molto positivo nella sfida contro il Belgio. Tra i tunisini possibile 3-5-1-1 con El Mizouni a inventare sulla fascia sinistra e la presenza di un classe 2001 nella formazione titolare, il centrale Rekik, maglia numero 6. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Azzurrini e Tunisia:

ITALIA U21 (4-3-3): Audero; Calabria, Romagna, Bastoni, Pellegrini; Locatelli, Mandragora (C), Zaniolo; Orsolini, Kean, Parigini.
A disposizione: Montipò (GK), Scuffet (GK), Calabresi, Valzania, Marchizza, Bonazzoli, Mancini, Adjapong, Favilli, Vido, Edera, Murgia, Pessina.
Allenatore: Di Biagio.

TUNISIA U21 (3-5-1-1): Yeferni; Hnid, Khmiri, Rekik; Fadaa, Zemzemi, Ben M’Cherek, Oueslati, El Mizouni; Meskini (C); Jaziri.
A disposizione: Dahmen (GK), Radaoui, Talbi, Berrima, Chtioui, Aifia, Sallami, Aouji, Jaballah, Mihoubi, Jendoubi, Ben Romdhane, Khemissi.
Allenatore: Khatoui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.