Under 21 – Italia-Albania, le scelte di Di Biagio: l’azzurro Luperto parte dal primo minuto

Per la sfida con i pari età dell'Albania, il c.t. dell'Under 21 Gigi Di Biagio effettuerà numerosi cambi di formazione

Alle 18:30 avrà inizio l’amichevole tra Italia Under 21 e i pari età dell’Albania. Il c.t. azzurro Gigi Di Biagio effettua numerosi cambi rispetto alla formazione che è stata sconfitta 3-0 dalla Slovacchia giovedì, schierando dal primo minuto il difensore del Napoli Sebastiano Luperto. Ecco le formazioni ufficiali:

ITALIA (4-3-3): Audero; Depaoli, Luperto, Mancini, Dimarco; Pessina, Locatelli, Mandragora; Vido, Cutrone, Orsolini.
A disposizione: Montipò, Scuffet, Pezzella, Calabria, Valzania, Bonazzoli, Cerri, Parigini, Adjapong, Romagna, Murgia, Marchizza, Cassata.
Allenatore: Di Biagio.

ALBANIA (4-3-3): Selmani; Kryeziu, Tafa, Kumbulla, Hakaj; Selahi, Bare, Mucolli; Sulejmanov, Vrioni, Ademi.
A disposizione: Kastrati, Abibi, Maloku, Nuriu, Ndau, Cuni, Hebaj, Shefiti, Zelnullai, Abazaj, Ramadani, Doka, Ndreu.
Allenatore: Bushi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.