Cerca
Close this search box.

Under 21, il ct Di Biagio: “Complimenti all’Atalanta per il coraggio nel lanciare i giovani. Grassi ha entusiasmo pur giocando poco”

Le parole del ct dell'Under 21 dopo il pareggio nel match amichevole contro la Danimarca

Pareggio 0-0 per l’Italia Under 21 nell’amichevole giocata questa sera a Bergamo contro la Danimarca. Una buona partita per gli azzurrini, soprattutto nel secondo tempo quando in più occasioni sono stati vicini al gol del vantaggio. Dopo la gara, in conferenza stampa, ha parlato l’allenatore Luigi Di Biagio. “Quella di oggi è l’ennesima prova del fatto che ho tanti giocatori interessanti e di valore – ha detto – sono molto contento. Peccato non aver vinto nessuna delle due partite giocate. I quattro ragazzi dell’Atalanta hanno fatto bene, ma non solo stasera: per questo vanno fatti i complimenti a Gasperini e alla società, ciò che stanno facendo è evidente”.

Per Di Biagio si avvicina il momento di dover scegliere chi andrà all’Europeo la prossima estate: “Ho un gruppo affidabile, anche se oggi ci mancavano sedici giocatori tra quelli che sono stati chiamati da Ventura e gli infortunati. Abbiamo una quarantina di giocatori e i dubbi saranno tanti. Caldara e Conti pronti per un grande club? Sono due ottimi giocatori, hanno un futuro davanti e per questo potrebbero in giocare un giorno in un top club. Grassi? All’Atalanta sta trovando poco spazio, ma è un ragazzo che ha entusiasmo e si impegna molto”.

Un commento anche su Domenico Berardi: “Non so se lo rivedremo con l’Under 21, ha le qualità per giocare nella Nazionale A che per noi è la priorità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.