Cerca
Close this search box.

Under 21, Francia-Italia le formazioni ufficiali: Luperto titolare

In porta c'è il novarese Montipò, all'esordio

Senza Barella e Cutrone, entrambi ko per infortunio, l’Italia Under 21 di Di Biagio sfida stasera la Francia. Negli Azzurrini la novità nel tridente è rappresentata da Bonazzoli, mentre a centrocampo c’è Valzania al posto del cagliaritano. In difesa conferma per Calabria e fiducia a Dimarco, in porta c’è il novarese Montipò, all’esordio. Di seguito gli schieramenti ufficiali:

FRANCIA (4-1-4-1): Bernardoni; Rosier, Gelin, Gnagnon, Niakhaté, Tousart, Aouar, Nkunku, Bamba, Grandsir, Dembèlé.
A disposizione: Larsonneur, Prévot, Alakouch, Boscagli, Diakhaby, Maxime López, Ntcham, Del Castillo, Karamoh, Terrier.
CT: Ripoll.

ITALIA (4-3-3): Montipò; Calabria, Luperto, Mancini, Dimarco; Murgia, Locatelli, Valzania; Verde, Bonazzoli, Parigini.
A disposizione: Scuffet, Plizzari, Adjapong, Bonifazi, Capradossi, Petretta, Romagna, Pezzella, Scamacca, Capone, Tumminello.
CT: Di Biagio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.