Under 21, Di Biagio può sorridere: 4-0 degli azzurrini al Montenegro

Buona prova dell'Under 21. A Castel di Sangro non c'è partita con il Montenegro

Una scampagnata o poco più: questo pare essere il sunto dell’amichevole tra gli azzurrini di Di Biagio ed i pari età del Montenegro. In realtà, il friendly match di Castel di Sangro è servito a creare coesione nella selezione Under 21 in vista del prossimo impegno ufficiale con la Serbia che varrà il pass per Euro 2015. La gara, da subito in discesa per Belotti e compagni, si è in pratica decisa nei primi 45′, mentre il poker finale (di Trotta) è arrivato a 90′ bello che inoltrato. Per la cronaca, le prime tre reti, arrivate tra il 19′ ed il 34′, hanno portato le firme di Belotti (rigore), Improta e Biraghi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.