Cerca
Close this search box.

Under 21, Di Biagio non risponde a Sacchi: “Avrà visto qualcosa di anomalo…”

"Con l'Albania faremo una gara diversa"

Luigi Di Biagio non risponde ad Arrigo Sacchi, allenatore che aveva attaccato l’Under 21 dopo la prestazione contro la Slovacchia parlando di squadra presuntuosa e arrogante. “Non devo dare nessuna risposta a Sacchi – ha detto -. Lui li ha visti crescere questi ragazzi e se ha detto quelle cose sarà perché ha visto qualcosa di anomalo. Qualche gestione nei momenti della gara bisognerà cambiarla. I ragazzi sono stati i primi a rendersi conto che si sono innervositi perché non si riusciva a giocare bene perché il risultato era negativo”, ha detto Di Biagio che prosegue. “Più che smaltire la rabbia per la sconfitta con la Slovacchia, dobbiamo capire il perché non siamo riusciti a fare una buona gara. Con l’Albania sarà una gara diversa rispetto all’ultima, una gara che mi darà la possibilità di provare qualche nuovo giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.