Cerca
Close this search box.

Under 21, Andorra-Italia 0-1: Cerri decisivo, solo pochi minuti per Grassi

Terza presenza con la maglia dell'under 21 per il centrocampista del Napoli, la seconda in gare ufficiali

Alberto Cerri, attaccante di proprietà della Juventus in prestito al Cagliari, decide Andorra-Italia valida per le qualificazioni all’Europeo Under 21. Nonostante la differenza tecnica tra le due squadre, gara difficile per i ragazzi di Di Biagio che però conquistano tre punti importanti consolidando il primato in classifica nel girone 2, allungando a quattro le distanze dalla Slovenia seconda. Solo pochi minuti per Alberto Grassi, entrato all’85 al posto di Berardi fuori per un lieve infortunio. Si tratta della terza presenza con la maglia dell’under 21 per il centrocampista del Napoli, la seconda in gare ufficiali. Nonostante i pochi minuti a disposizione per incidere, il centrocampista azzurro contribuisce a tenere palla nel finale di partita per evitare di rimettere in partita l’Andorra. In campo tutta la partita invece Andrea Conti, terzino classe ’94 di proprietà dell’Atalanta ma opzionato dal Napoli proprio nell’ambito dell’operazione che ha portato in azzurro Grassi. Buona prova nel complesso la sua, anche se subisce un pò la prestazione in chiaroscuro del collettivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.