Si è conclusa la due-giorni di stage dell’Under 20 di Lega Pro. La chiusura del raduno è stata sancita con una partita amichevole tra gli azzurrini del Ct Bertotto e laPrimavera dell’Empoli, guidata da mister Cecchi al Centro Tecnico di Coverciano.
L’Under 20 di Lega Pro si è imposta per 3-0. Ad aprire le marcature, al 35′ è stato il bel pallonetto del capitano Alessio Vita del Monza. La seconda rete è stata realizzata su punizione al 5′ del secondo tempo da Francesco Forte del Pisa, che si è poi ripetuto al 40’st con un’altra punizione.
L’amichevole è stata giocata davanti ad oltre 200 spettatori, alla presenza del Ct Evani e di mister Pecchia, vice di mister Benitez del Napoli (impegnato questa sera al Franchi contro la Fiorentina). Stamattina lo staff tecnico del Napoli ha assistito agli allenamenti degli azzurrini.
Gli impegni per Valerio Bertotto continuano: venerdì sarà sugli spalti per l’anticipo Salernitana-Grosseto. Il giorno dopo, sabato 2 novembre, è in programma il quarto stage in 20 giorni dell’Under 18. Tappa a Sorrento.
Fonte: Tutto Lega Pro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro