Cerca
Close this search box.

Under 19, Ucraina-Italia 0-1: Segna Rozzi, Roberto Insigne sfiora il gol

Nicolao in campo per tutti i novanta minuti

In Russia, nella prima giornata della fase d’elitè, l’Under 19 azzurra batte 1-0 l’Ucraina con un gol di Rozzi al 74′, un successo importante per gli azzurrini. I due giovani talenti del Napoli, Roberto Insigne e Nicolao, sono scesi in campo nel 4-4-2 di Evani dal primo minuto. Insigne è stato sostiuito al 56′ con il pescarese Di Francesco mentre Nicolao ha occupato la corsia sinistra per gli interi novanta minuti. Nel primo tempo, al 38′, Roberto Insigne ha sfiorato il gol del vantaggio; l’attaccante della Primavera di Saurini si è involato in area di rigore e solo una prodigiosa risposta del portiere ucraino  Sarnavskiy gli ha negato la gioia del gol. E’ in programma venerdì 24 alle 14:00 il secondo incontro del girone contro la Turchia, che oggi ha battuto 2-1 la Russia con la doppietta di Calik al 74′ e all’82’ dopo il gol del vantaggio su rigore di Ovsyannikov.

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.