Cerca
Close this search box.

Under 19, ecco i 18 convocati: ci sono Roberto Insigne e Nicolao del Napoli

Terminata la preparazione a Coverciano e consegnata alla UEFAla lista ufficiale dei 18 Azzurrini,  l’Under 19 è pronta a partire per la Russia, dove si svolgerà la seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo dal 22 al 27 maggio, come si apprende da una nota presente sul sito ufficiale della FIGC (figc.it). Oggi pomeriggio, dopo l’amichevole con laPrimavera del Siena terminata 2-1per la squadra di Evani,  il tecnico federale ha reso noti i nomi dei giocatori che domani voleranno a Krasnodar, sede delle gare: restano fuori dall’elenco iniziale sei Azzurrini, che stasera faranno rientro nelle proprie sedi.
L’Italia – che ha ottenuto il passaggio del primo turno battendo l’Albania 3-0, pareggiando con la Bielorussia 1-1 e perdendo la terza gara contro il Belgio 2-1 – affronterà nel girone UcrainaTurchia Russia. L’esordio è in programma mercoledì 22 maggio contro i pari età ucraini, mentre le altre due gare contro Turchia e Russia si disputeranno rispettivamente il 24 e il 27 maggio.

Questo l’elenco ufficiale dei 18 Azzurrini presente sul sito ufficiale della FIGC (figc.it):

PORTIERI
Cragno (Brescia), Gollini (Manchester United);

DIFENSORI
Cinaglia (Torino), Murru (Cagliari), Nicolao (Napoli), Pasa (Inter), Pedone (Milan), Rugani (Juventus);

CENTROCAMPISTI
Benassi (Inter), Gatto (Torino), Moroni (Parma), Palma Antonio (Atalanta), Ricci Matteo (Roma);

ATTACCANTI
Berardi (Sassuolo), Garritano (Inter), Insigne Roberto (Napoli), Padovan (Juventus), Rozzi (Lazio).

Fonte: figc.it/tuttonazionali.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.