Under 19, Brignola-gol nel pari contro la Repubblica Ceca

L'attaccante è seguito anche dal Napoli

Pareggio dell’Italia Under 19 contro i pari età della Repubblica Ceca nell’ultima gara del girone élite degli Europei. Alla “Dacia Arena” apre le danze Enrico Brignola dopo 10 minuti. Pari di Sipek all’85’. Gli azzurrini vincono il girone con 7 punti, finendo davanti a Polonia (4), Grecia (3) e Repubblica Ceca (2). Con questo cammino la squadra si qualifica alla fase finale del torneo, che si disputerà in Finlandia dal 16 al 29 luglio.

 Sul giocatore ci sono tanti club tra cui il Napoli.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.