Cerca
Close this search box.

Under 18, Azzurro Napoli-Real Napoli 64-50: gli azzurrini tornano a vincere

I ragazzi di coach Romano si impongono al PalaSirio di Cercola grazie ad un ottimo terzo quarto

Torna a vincere l’Azzurro Napoli Basket impegnato nel campionato Under 18. I ragazzi di coach Romano si impongono sul Real Napoli con il punteggio di 64-50. L’inizio non è dei migliori per gli azzurrini che subiscono gli avversari soprattutto in difesa, senza trovare con continuità la via del canestro. Cambia lo scenario nel secondo quarto quando Napoli riesce a ribaltare il risultato e a chiudere il secondo quarto avanti di due. La sterzata vincente, però, arriva al rientro dagli spogliatoi. I padroni di casa aumentano l’intensità difensiva e riescono a raggiungere un vantaggio di dieci lunghezze al termine del terzo quarto. Negli ultimi 10′ di gioco Napoli riesce a gestire il risultato e a portare a casa i due punti.

Ecco il tabellino

Azzurro Napoli Basket-Real Napoli 64-50 (12-16; 31-29; 45-35)

Azzurro Napoli Basket: Mastrillo 2, Castaldo 15, Cennamo 2, Coppola, Pignatiello 2, Riccardi F.,  Riccardi R., Barone, Ariante, Formisano 16, Petrazzuolo 8.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.