Cerca
Close this search box.

Under 17, Italia-Liechtenstein 4-0: 51′ per Tutino

Dopo la vittoria contro l’Albania grazie ad un gol del napoletano Tutino, nella seconda giornata della fase di qualificazione per l’Europeo Under 17 l’Italia ha sconfitto con il risultato di 4-0 il Liechtenstein. L’azzurro Gennaro Tutino ha giocato 51′ prima di essere sostituito da Parigini. Il talento classe ’96 del Napoli si è reso pericoloso in tre occasioni con conclusioni di destro che hanno impensierito il portiere Majer. L’Italia approda a sei punti in classifica a pari punti con l’Ungheria, il prossimo avversario martedì alle 13:30.
Ecco il tabellino del match:

ITALIA U17 (4-2-3-1) : 
Ferrari; Luciani, Calabresi, Capradossi (C), Dimarco; Mauri, Steffé (41′ Pugliese); Di Molfetta, Di Mariano (62′ Lombardi), Tutino (51′ Parigini); Bonazzoli.
A disp.: Scuffet, Rizzo.
All.: Zoratto.
LIECHTENSTEIN U17 (4-2-3-1) : Majer; Tschutscher, Wolfinger, Ritter, Gópel; Quaderer F., Sele (C) (68′ Quaderer E.); Oehri, Meier (60′ Eidenbenz), Maag (66′ Vogt); Salanović.
A disp.: Pfleger, Köysürenbars, Tiefenthaler.
All.: Koller

Arbitro: Elmir Pilav (Bosnia Erzegovina).
Assistente 1: Senad Ibrisimbegović (Bosnia Erzegovina).
Assistente 2: Róbert Horváth (Ungheria).
Quarto Ufficiale: Dániel Becséri (Ungheria).

Marcatori: 48′ Capradossi (Italia U17), 49′ Bonazzoli (Italia U17), 56′ Bonazzoli (Italia U17), 58′ Bonazzoli (Italia U17).

Ammoniti: 17′ Maag (Liechtenstein U17), 76′ Mauri (Italia U17).
Espulsi:

Note: recupero 0’pt, 3’st.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.