Cerca
Close this search box.

Under 17, Croazia-Italia 0-0: solo 41′ per Tutino

Mercoledì alle 18 la seconda gara del girone contro l'Ucraina

Comincia con un pareggio a reti bianche l’avventura dell’Under 17 all’Europeo di categoria in Slovacchia. Finisce 0-0 per i ragazzi di Zoratto all’esordio contro la Croazia di Halilovic, talento classe ’96 della Dinamo Zagabria che ha debuttato anche in Champions League contro il Paris Saint Germain. Entrambe le squadre hanno avuto le occasioni per passare in vantaggio; gli azzurri soprattutto con un autorete sfiorata da Franjo Prce su cross dell’interista Bonazzoli e con un’occasione del parmense Cerri, ma la sua conclusione ha sorvolato la traversa. Anche la Croazia è andata più volte vicino al vantaggio ma è stato il portiere dell’Udinese Scuffet ad opporsi con grandi interventi. La Russia ha battuto 3-0 l’Ucraina, prossima avversaria dell’Italia mercoledì alle 18, ed è andata in fuga nel girone. Le prime due del gruppo accedono alle semifinali. Tutino ha disputato soltanto il primo tempo nella sfida contro la Croazia, è stato sostituito al 41′  da Zoratto con il calciatore dell’Empoli Piu.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.