Un Napoli sfortunato domina per gran parte del match, ma si fa raggiungere da un golazo e per uno sfortunato rimpallo. Il match dell’Under 16 termina 2-2 con il Sassuolo ai Kennedy.
PETRONE 6 Non può nulla sul grande destro a giro di Amendola. Poco impegnato per il resto della partita, mostra sicurezza: ottimo l’intervento su Ardizzone nella ripresa.
PONTICELLI 6 Resta più bloccato rispetto a F. Distratto garantendo maggiore copertura. Buona prestazione difensiva, arriva anche in avanti con qualche cross.
GAROFALO P. 6 Preciso e pulito negli interventi difensivi, ottima l’intesa con il compagno di reparto Enoghegase. Esce per infortunio (31′ s.t. AMENDOLA s.v.).
ENOGHEGASE 6 Più di un’ora di ottima fattura in difesa, ottime le sue chiusure, va vicinissimo anche al gol nel primo tempo con un tiro ravvicinato neutralizzato sugli sviluppi di un angolo. Bravo di testa e veloce nello scatto, sfortunato con un rimpallo in occasione del pareggio del Sassuolo.
DISTRATTO F. 6.5 Veloce e costante sulla sinistra, ci mette corsa e grinta. Ottimo l’assist a inizio ripresa per Distratto D. al termine di una bella azione orchestrata dal centrocampo azzurro, ci prova dalla distanza con un bel sinistro a metà secondo tempo.
ARZILLO 6.5 Ottimo il suo apporto a centrocampo, non tira mai indietro la gamba e mette qualità nelle verticalizzazioni, con precisione e lucidità. (38′ s.t. ESPOSITO s.v.).
CIMMARUTA 6 Buona intesa con Arzillo, ha qualità e lo fa vedere in più di un’occasione. Prova la soluzione dalla distanza nella ripresa mandando a lato.
DISTRATTO D. 6 Sfiora il gol a inizio ripresa, con un bel sinistro dal limite di pochi centimetri alto sulla traversa. Veloce e scattante sulla destra.
NAPOLETANO 6.5 Trequartista alle spalle di Picca, riesce a trovare il gol del 21 con un tap-in fortunoso. Buona la sua prestazione tra le linee, sostituito a metà ripresa. (16′ s.t. TESTA 6 Quasi mezz’ora di buona qualità).
GIGLIO 7 Caparbio, veloce e cinico. Tre aggettivi per definire il suo gol e la sua partita. Bravo in occasione del gol a rubare palla ad Appiah e ad insaccare con qualità. Ispirato e rapido sulla sinistra, manca un gol a inizio ripresa.
PICCA 6 Gli arrivano pochi palloni giocabili nel primo tempo, al 29′ partecipa all’azione del gol di Napoletano. Fa un buon lavoro di fisico e sponda.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro