UNDER 16- Italia-Francia 3-2, De Iorio e Palumbo entrano nella ripresa

Buona la seconda per gli azzurrini di Zoratto: l’Under 16, infatti, dopo la sconfitta d’esordio con la Spagna (3-1) all’ UEFA Tournament Development è riuscita ad imporsi per 3-2 sui pari età della Francia nella seconda giornata del girone. Domani gli azzurrini saranno chiamati ad una prova di carattere con la Repubblica Ceca per poter passare alla seconda fase. Le reti italiane portano le firme di Vido (Milan), Romagna (Juventus) ed un autogol transalpino. Entrano nella ripresa i partenopei De Iorio (al 10′) e Palumbo (al 25′).

La Redazione

M.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.