Under 15, La Roma vince contro la Fiorentina e sarà la prossima avversaria del Napoli

Il Napoli ora conosce la squadra che affronterà nelle final four di Cesena

Alle ore 11 si giocava la partita di ritorno dei quarti di finale Under 15 tra Roma e Fiorentina a Trigoria. La partita è finita 2-1 per i giallorossi ed in virtù del 3-2 complessivo(alla Roma bastava anche un pareggio) i ragazzi di Tuğberk Tanrıvermiş si qualificano per le final four che si terranno in Emilia Romagna. Il Napoli di Bevilacqua quindi nella semifinale che si terrà in terra romagnola affronterà la Roma che però sarà priva del terzino sinistro Falasca espulso nei minuti finali della partita di oggi contro la Fiorentina. Precedenti favorevoli per gli azzurri che contro i capitolini durante la regular season hanno vinto 3-0 a Trigoria ed 1-0 al Kennedy(Guarda qui gli Highlights)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.