Cerca
Close this search box.

UNDER 15 – Final Eight, Juventus fuori per il secondo anno consecutivo

Tra le eliminazioni prestigiose va segnalata anche quella del Milan

Sedicesimi di Ritorno dei Play off del Campionato Nazionale Under 15. L’Atalanta elimina la Juventus dalla competizione imponendosi sonoramente. Bergamaschi che si erano già imposti in trasferta per tre a zero nella gara d’Andata e si ripetono con lo stesso identico risultato in quella di ritorno. Le reti che hanno deciso l’incontro odierno per i nero azzurri padroni di casa portano le firme diPiccoli (autore di una doppietta) e di Boafo. L’Atalanta può continuare la sua avventura nella competizione alla ricerca del sogno tricolore, la Juventus per il secondo anno consecutivo non parteciperà alle final eight di categoria.

Ecco il programma degli ottavi di finale:

 

Atalanta-Sassuolo

Empoli-Frosinone

Cesena-Fiorentina

Roma-Chievo

Genoa-Bologna

Palermo-Cagliari

Pescara-Inter

Napoli-Vicenza

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.