Under 15 A-B: accoppiamenti quarti di finale e Playoff

In caso di passaggio del turno gli azzurrini affronteranno vincente tra Sampdoria e Atalanta

Terminata la regular-season, con le gare della 26° Giornata appena concluse, vediamo quali sono gli accoppiamenti relativi al 1° turno di Play-Off del Campionato Under 15 Serie A e B.

Formula totalmente nuova per la categoria, ma simile o quasi a quanto accade con l’Under 17 oppure con la Primavera, Final Eight escluse.
CAMPIONATO UNDER 15 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 1° TURNO PLAY-OFF – 7 MAGGIO 2017

GARA 1: MILAN – CESENA

GARA 2: NOVARA – UDINESE

GARA 3: GENOA – EMPOLI

GARA 4: SALERNITANA – PALERMO

CAMPIONATO UNDER 15 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 2° TURNO PLAY-OFF – 14 MAGGIO 2017

Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2

Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4

Per determinare le squadre vincenti nei Play Off 1° e 2° Turno, si terrà conto del maggior numero di reti segnate. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i calci di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.

CAMPIONATO UNDER 15 SERIE A-B – ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE

Miglior Qualificata – ROMA

Seconda Miglior Qualificata – INTER

NAPOLI – JUVENTUS

SAMPDORIA – ATALANTA

*Si giocherà in gare di Andata e Ritorno, con primo match in casa della squadra che ha totalizzato meno punti nella regular-season.

– (miglior piazzamento in classifica, per le due qualificate dai Play Off), punti in classifica, miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate in Campionato. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio.

 

Fonte: Calcionazionale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.