Cerca
Close this search box.

Un’offerta choc del Bayern per Cavani, 70 milioni più un esperto centrocampista…

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’offerta giusta per lasciar partire Edinson Cavani potrebbe arrivare dalla Germania. Infatti potrebbe essere il Bayern Monaco di Guardiola la società “pazza” pronta ad offrire la cifra richiesta da De Laurentiis per vendere il Matador. Il club bavarese sarebbe pronto a mettere sul piatto 70 milioni cash più il cartellino dell’esperto centrocampista Anatoliy Tymoschuk. Un’offerta per superare Chelsea, Manchester City e Real Madrid, che intanto non hanno ancora sciolto il nodo allenatore. Gli ottimi rapporti tra il Bayern e il Napoli potrebbero facilitare questa trattativa, con i tedeschi che grazie anche al fair play finanziario, sarebbero l’acquirente perfetto per il pezzo più pregiato della squadra napoletana.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.