Cerca
Close this search box.

Una maglia azzurra per Lavezzi dalle calciatrici del Napoli Carpisa Yamamay

Promessa mantenuta. La maglia del Carpisa Yamamay Napoli di calcio femminile (la squadra ha conquistato la permanenza in serie A) è arrivata fin nelle mani di Ezequeil Lavezzi a Parigi. I dirigenti del club sono volati in Francia e hanno incontrato il vice allenatore del Paris Saint Germain femminile, Christof Gamel, che ha consegnato la casacca azzurra al Pocho. L’ex attaccante del Napoli ha ringraziato e ha promesso di assistere presto a una partita delle azzurre. L’occasione potrebbe arrivare già in ottobre, grazie all’invito che il Psg ha fatto al Carpisa per un’amichevole a Parigi. Sarà il ritorno della sfida giocata al Collana contro le transalpine nell’ottobre scorso. Intanto, continua il magic moment delle giocatrici del Carpisa. Valentina Giacinti è volata in America per giocare la WPS League Usa. L’attaccante del Napoli ha segnato già al secondo match del torneo, con la maglia del Seattle, che però ha perso 2-1 contro l’Emerald City.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.