Cerca
Close this search box.

“Una festa bellissima”. Report della serata a Villa D’Angelo

Michele Giugliano, proprietario del noto locale, racconta a Radio Marte il clima della serata azzurra

Michele Giugliano, titolare di Villa D’Angelo, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La cena si è protratta fino alle 4. E’ stata una bella serata, erano tutti soddisfatti e la stanchezza non si è fatta minimanente sentire. Il presidente ci tiene tanto e considera Villa D’Angelo uno dei luoghi portafortuna. L’aperitivo è stato servito sul terrazzo con le pizze fritte preparate da Enzo Coccia. De Laurentiis è un amante della nostra parmigiana di melenzane, poi c’è stato un risotto con crema di zucca e pesce spada, i gamberi con la crema di ceci e la torta, preparata con l’amico di Blue Moon, ad Aversa. C’era l’emblema della Coppa Italia. Benitez mi ha promesso che sulla prossima torta ci sarà lo scudetto. De Laurentiis ha preso subito la parola, è un vulcanico. Mi hanno colpito alcune parole. Si è rivolto ai giocatori dicendo che loro sono un’impresa. Ha elogiato Benitez definendolo uno dei migliori allenatori del mondo e ha invitato il gruppo a seguire lo spagnolo e chi è un po’ scontento, non deve fare mai polemiche. Ci ha anche assicurato che presto andrà a trovare Ciro Esposito. Mancavano Pandev, Insigne e Behrami. Reina poi si è scatenato: ha cantato e ha ballato travolgendo i compagni con il suo entusiasmo”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.