Cerca
Close this search box.

Una clinica per lo sport al San Paolo

Al convegno di medicina dello sport organizzato a Città della Scienza dal coordinatore dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, è stato affrontato nuovamente il discorso del “passaporto ematico” e c’è stato l’annuncio della volontà da parte del club di realizzare all’interno del San Paolo una clinica dello sport. In aula c’era anche Giampaolo Imbriani, fratello di Carmelo che due mesi fa è morto a causa della leucemia: «Sono felice di rivedere Hamsik e Cannavaro, che con un loro video messaggio hanno reso mio fratello molto felice prima che morisse». Hanno preso parte ai lavori, tra gli altri, Luigi de Magistris, Paolo Graziano, Guido Trombetti, Vincenzo Lipardi e il professore Giuseppe D’Aiuto. Edoardo De Laurentiis ha premiato i componenti della consulta medica del Napoli: Pompeo Donofrio, Luigi D’Angelo, Franco Di Stasio, Paolo Rubino, Vincenzo Mirone, Domenico Tiseo, Domenico Falco, Agostino Tucciarone, Giampaolo Tartaro, Roberto Di Crosta, Giorgio Cusati e Vito Ramundo. Tra gli intervenuti Veronica Maya e Billy Nuzzolillo. Il dottore De Nicola ha spiegato: «Con Mazzarri abbiamo avuto un rapporto speciale e unico, ora abbracciamo il nuovo progetto del presidente De Laurentiis».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.