Cerca
Close this search box.

Un turn-over intenso che coinvolgerà i nuovi acquisti

L'arrivo dei vari Armero, Calcio e Rolando dovranno dare una mano a raggiungere traguardi importanti per gli azzurri

Chi va e chi viene. E chi è appena arrivato non vede l’ora di ritagliarsi un po’ di spazio. Ma stiano tranquilli i nuovi azzurri: ce ne sarà per tutti e presto, grazie anche a questo febbraio intenso di partite e di fatiche. Giusto quattro settimane in cui Mazzarri avrà bisogno, qua e là, di far tirare il fiato a chi sino ad oggi ha messo più minuti nelle gambe. Del resto, se il Napoli ha completato e migliorato la sua rosa, l’ha fatto proprio per avere all’occorrenza, ricambi di maggior spessore. E da loro, da Armero, Calaiò e Rolando, il Napoli s’aspetta un significativo contributo.
C’è da giurarci, tutti e tre saranno titolari in Europa League, ma, prima della trasferta ceca, non è detto che dopo quel quarto d’ora di Armero contro il Parma, non ci possano essere anche nuovi esordi. Per l’ultimo arrivato, per il forte difensore portoghese, dipenderà dai test. Dalla condizione atletica, insomma, visto che negli ultimi mesi ha giocato poco o niente, e dalla sua capacità di apprendere in fretta i principi base del gioco di Mazzarri. Comunque sia, in campionato e in coppa, d’ora in avanti per l’allenatore ci sarà la possibilità di scelte più serene. Più tranquille. Più affidabili.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.