Cerca
Close this search box.

Un triangolare per ricordare Chinaglia

La proposta dell'Internapoli, dal quale la Lazio acquistò il campione

Anche l’Internapoli, la squadra da cui la Lazio prelevò un giovane Giorgio Chinaglia, intende ricordare il campione scomparso domenica scorsa. «Siamo pronti – dice il presidente Francesco Di Marino – ad organizzare una manifestazione sportiva in suo onore. Saremmo onorati – prosegue il presidente della squadra che oggi milita tra i dilettanti – se l’anno prossimo riuscissimo ad organizzare un torneo con la Lazio e la Massese». I funerali di Long John si terranno domani in Florida e nello stesso giorno sarà celebrata una messa anche a Roma. L’ex campione sarà ricordato sabato all’Olimpico prima di Lazio-Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.