Un tifoso ad Anguissa: “Hai già la testa in Coppa d’Africa”, il centrocampista: “Non sono così”

Ha chiuso l’anno con una sconfitta il Napoli di Spalletti, reduce da tre ko consecutivi in campionato al “Maradona”. Dopo lo 0-1 rimediato con lo Spezia, gli azzurri si sono allontanati dal primo posto occupato dall’Inter che dista 7 lunghezze.

Al termine del match Anguissa ha voluto esprimere il suo punto di vista con un post sui social: “A volte il calcio è crudele e questa sera lo abbiamo visto. Dovremo combattere fino alla fine. Restiamo uniti perché insieme si vince come si perde insieme. Vi auguro buone feste di Natale a voi e a tutte le vostre famiglie. #Forzanapolisempre!”.

Un tifoso azzurro, però, lo ha accusato di avere la testa altrove: “Hai già la testa in Coppa d’Africa, sfortunatamente per noi”. La risposta del centrocampista del Camerun non si è fatta attendere: “Io non sono così frate'”, ha risposto Anguissa, che nelle prossime settimane sarà impegnato con la sua nazionale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.