Cerca
Close this search box.

Un sogno destinato a restar tale, Rummenigge annuncia Lewandowski

Il presidente onorario del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha confermato l’indiscrezione che vorrebbe l’attaccante polacco Robert Lewandowski, attualmente al Borussia Dortmund, in arrivo alla corte di Pep Guardiola a partire dalla prossima stagione, addirittura a parametro zero. Queste le sue parole a Sport Bild, direttamente dal ritiro della sua squadra: “Posso confermare il tutto, e credo che ne sia a conoscenza anche il Borussia Dortmund. Se la squadra del tecnico Klopp dovesse però cercare di vendere in questa sessione di mercato il ragazzo, il Bayern Monaco presenterà un’offerta ufficiale”. Ricordiamo che Lewandowski nelle ultime ore è stato accostato anche al Napoli, che starebbe lavorando a fari spenti sul fortissimo centravanti, ma molto probabilmente le parole di Rummenigge spengono definitivamente le speranze dei tifosi azzurri di vederlo all’ombra del Vesuvio.

Fonte: Europacalcio

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.