Un record tira l’altro. Sarri alla caccia di Benitez e Mazzarri

Mai nella storia il Napoli aveva vinto 20 partite in 30 giornate

L’edizione odierna del Corriere dello Sport esalta l’annata azzurra sottolineandone l’importanza dei numeri. Mai era capitato prima nella storia del club di realizzare 20 vittorie in 30 giornate di campionato. L’impresa è riuscita a Maurizio Sarri che adesso vuole fare di più ed inanellare altri record nel tentativo d’inseguire il sogno più grande di tutti. 67 sono i punti in classifica degli azzurri, a sole 11 lunghezze dai 78 che rappresentano il tetto massimo e raggiunti sia da Walter Mazzarri che da Rafa Benitez. Con 8 gare ancora da disputare, questo record sembra assolutamente alla portata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.