Anche un principe ed uno degli uomini più vicini a Silvio Berlusconi, nella nuova dirigenza dell’Ischia Calcio. «Per il grande ritorno fra i professionisti, il club isolano inizia la sua campagna acquisti direttamente dal livello dirigenziale e dai nuovi importanti finanziatori» fa sapere il direttore sportivo Nicola Crisano.
La società Green Island fondata da Lello Carlino e dal nutrito gruppo di noti imprenditori napoletani, si appresta a cambiare natura sociale, e verrà trasformata in società per azioni. Ad affiancare Carlino, come vicepresidente ci sarà il romano principe Massimo Orsini, il casato del quale ha origini napoletane. Altro personaggio noto alle cronache è Ivo Redaelli, l’architetto milanese amico di Berlusconi, con la passione per auto da competizione e potentissimi e costosissimi natanti off-shore. Per la campagna acquisti vera a propria c’è tempo. Almeno fin quando non sarà chiaro se il club potrà essere iscritto direttamente in Prima divisione, così come chiede Carlino.
«Nella nuova società trasformata in Spa, dovrebbe entrare – rivela Crisano – anche la attuale cordata di minoranza che fa capo al sindaco di Ischia Giosi Ferrandino ed alla cordata di imprenditori locali fra i quali anche l’armatore Salvatore Lauro». Intanto l‘Ischia, archiviato il discorso promozione, punta a giocarsi la prima fase dello scudetto di D. Sul suo cammino, squadre come Messina e Porto Torres.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro