Cerca
Close this search box.

Un principe e un manager per rafforzare l’Ischia

Importanti novità societarie dopo la promozione in Seconda divisione

Anche un principe ed uno degli uomini più vicini a Silvio Berlusconi, nella nuova dirigenza dell’Ischia Calcio. «Per il grande ritorno fra i professionisti, il club isolano inizia la sua campagna acquisti direttamente dal livello dirigenziale e dai nuovi importanti finanziatori» fa sapere il direttore sportivo Nicola Crisano.
La società Green Island fondata da Lello Carlino e dal nutrito gruppo di noti imprenditori napoletani, si appresta a cambiare natura sociale, e verrà trasformata in società per azioni. Ad affiancare Carlino, come vicepresidente ci sarà il romano principe Massimo Orsini, il casato del quale ha origini napoletane. Altro personaggio noto alle cronache è Ivo Redaelli, l’architetto milanese amico di Berlusconi, con la passione per auto da competizione e potentissimi e costosissimi natanti off-shore. Per la campagna acquisti vera a propria c’è tempo. Almeno fin quando non sarà chiaro se il club potrà essere iscritto direttamente in Prima divisione, così come chiede Carlino.
«Nella nuova società trasformata in Spa, dovrebbe entrare – rivela Crisano anche la attuale cordata di minoranza che fa capo al sindaco di Ischia Giosi Ferrandino ed alla cordata di imprenditori locali fra i quali anche l’armatore Salvatore Lauro». Intanto l‘Ischia, archiviato il discorso promozione, punta a giocarsi la prima fase dello scudetto di D. Sul suo cammino, squadre come Messina e Porto Torres.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.