Camillo Ciano già fa parlare di sè alla prima apparizione. Esordisce da titolare in maglia Cavese ed è l’artefice di una grande prestazione, siglando una doppietta contro il Cosenza. Doppietta che non è bastata per conquistare la vittoria. Alla fine il risultato sarà di 2-2.
Sonora sconfitta per il Foggia di Zeman che perde 5-3 in casa del Lanciano. Seconda partita persa consecutiva dai rossoneri. Buona la prova dell’azzurrino Insigne che si è visto annullare il gol per un fuorigioco dubbio. Ecco come commenta la prestazione un portale sul calcio Foggia: “Quando tocca palla fa venie i brividi alle difese avversarie. Oggi non segna ma da un gran fastidio alla difesa del Lanciano, attirando su di se 2-3 difensori avversari, concedendo ampi spazi ai suoi colleghi di reparto. Sicuramente sara l’arma in piu’ di questo Foggia. Fulmine”.
Infine, buone le prestazioni di Amodio e Pià con la maglia del Portogruaro che vincono in casa per 1-0 contro il blasonato Sassuolo. L’uruguaiano è rimasto in campo per 80′, facendo sentire i suoi muscoli a centrocampo, e il brasiliano che, entrando al 73′, è andato anche vicinissimo alla rete.
Ecco la doppietta di Camillo Ciano nel video proposto da iamnaples.it
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro