Un pezzo di Napoli se ne va. E’ morto Bruno Pesaola

Purtroppo anche questa è cronaca. E’ notizia di pochi minuti fa. Bruno Pesaola non c’è più. L’argentino, naturalizzato italiano, con una vita al servizio del Napoli si è spento all’età di 89 anni. Conosciuto ai più come il Petisso, nella sua esperienza all’ombra del Vesuvio ha portato una Coppa Italia nella stagione 1961/62 con il Napoli che partecipava alla Serie B restando il primo e unico a riuscirci. Ha aggiunto al palmares azzurro la Coppa delle Alpi del 1966 ed una Coppa di Lega Italo-Inglese, dieci anni dopo, nella stagione 1976/1977.

La redazione di IamNaples.it si unisce al dolore della sua famiglia e porge le più sentite condoglianze.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.