Cerca
Close this search box.

“Un paio di innesti importanti e si è da scudetto”

Così la pensa Caliendo:
«Sul mercato non entro nel merito. L’allenatore e i dirigenti sanno dove intervenire. Credo però che se il Napoli indovina 2-3 innesti di grande valore può aspirare a lottare per lo scudetto. La rosa è già forte, ci sono calciatori di grande quantità e forza atletica, servono acquisti di qualità, di doti tecniche elevate. Dalla mia scuderia qualche atleta? Dopo quello che è successo con Trezeguet preferisco evitare… David avrebbe fatto benissimo a Napoli, segna a raffica anche nel River Plate. Purtroppo Mazzarri non l’ha voluto…».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.