Un nuovo centrale per Sarri: Oikonomou a un passo dall’azzurro

L’edizione del Corriere dello Sport parla di un Napoli molto vicino a Oikonomou. Il centrale del Bologna potrebbe essere il prossimo acquisto del club azzurro. La società emiliana pare ormai pronta ad accettare la proposta partenopea di 6/7 mln per il colosso greco visto che Corvino pare già aver individuato il suo sostituto in Andreolli dell’Inter. Vicino, dunque, l’arrivo di un nuovo centrale per Maurizio Sarri. Il Napoli, ad ogni modo, non abbandona del tutto le piste Rudiger e Bartra. Resta apera anche la questione Vrsaljko. Il Sassuolo ha detto no all’ultima offerta azzurra: 9mln più El Kaddouri. Il Napoli pare irritato e per il momento abbandona la trattativa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.