Un Napoli da record, ma per l’obiettivo Scudetto non basta scrivere la storia

L'analisi della Rosea sul momento magico degli azzurri di Sarri

La Curva B lo ha detto in maniera chiara: questa per il progetto Napoli sarà un’estate decisiva. L’anno prossimo bisognerà puntare allo scudetto, ragion per cui non solo sarà importante puntellare la rosa con innesti di qualità ma soprattutto bisognerà confermare tutti i migliori, come il presidente Aurelio De Laurentiis pare deciso a fare visto il recente rinnovo di Insigne e quello, ormai imminente, di Mertens, scrive La Gazzetta dello Sport. Sono 33 i gol del belga in un’annata nella quale sono mancati soltanto i trofei. Ecco perché la prossima, per Mertens e per il Napoli, dovrà essere la stagione del raccolto, come chiedono i tifosi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.