La città di Montecchio Maggiore, che ha dato i natali a Christian Maggio, e l’amministrazione comunale che ha voluto insignire il calciatore del Napoli della cittadinanza onoraria per meriti sportivi, ha deciso di riunire i cittadini in piazza Marconi per condividere l’emozione della semifinale Italia-Germania, dopo la stupenda vittoria contro l’Inghilterra.
“Dopo la bellissima serata dello scorso anno – spiega il Sindaco Milena Cecchetto – dove la città di Montecchio Maggiore ha reso onore al suo grande campione, la prestigiosa semifinale con la forte Germania è un altra occasione storica per tifare tutti insieme e di gioire per le imprese degli azzurri. Anche se squalificato, è comunque l’occasione per far sentire a Christian Maggio tutta la nostra vicinanza e il nostro sostegno”. “Sarà un modo per stare insieme in un momento così bello per la nostra nazione – spiega il Vicesindaco e Assessore allo Sport Gianluca Peripoli – abbiamo voluto questa serata perché mai quanto durante una partita dell’Italia è bello riunirsi per stringerci idealmente intorno al nostro Christian, sperando poi di rivederlo sul campo domenica, e lanciare da Montecchio un forza Christian e forza Azzurri”.
Ospiti d’onore della serata saranno i parenti più stretti dell’esterno del Napoli, ovvero la mamma Linda e i fratelli Denis e Paolo.
Fonte: Napolitoday.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro