Cerca
Close this search box.

Un gol per Scolari, c’è ancora tempo per il ”Buss” Mondiale.

Arrivato dal Brasile e catapultato subito in campo. Henrique Adriano Buss non ha avuto paura ad accettare Napoli. Il proprio riscatto personale dopo la precedente esperienza europea non propriamente esaltante. E’ il jolly del Napoli e Benitez se lo tiene stretto. Ieri, il primo gol in maglia azzurra: controllo ed esterno destro sul secondo palo. Imparabile per chiunque. E nel mondo della comunicazione digitale, non poteva mancar il Tweet del difensore brasiliano: “Il gol di ieri dedico a mia moglie e ai nostri due figli, i miei tre più grandi fan. L’esultanza è stato un omaggio a un grande amico. Ringrazio i miei compagni di squadra ed i tifosi per l’affetto, sostegno e riconoscimento. Condividiamo la gioia della vittoria di ieri e molte altre vittorie a venire”. Biglietto da visita per chi ancora diffidava delle sue qualità. Il “Buss” Mondiale non è ancora passato …

Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.