Cerca
Close this search box.

Un gol per fare pace con il San Paolo. La torcida azzurra perdona il Pipita e tutti i suoi campioni

Un altro gol, tanto per convincere anche i più scettici che il momento no, ormai, è alle spalle. Che bella, la sua prodezza! Sono bastati poco più di due minuti di gioco per mettere in chiaro le cose: Morgan De Sanctis s’è dovuto piegare dinanzi all’acrobazia di Gonzalo Higuain, per il vantaggio del Napoli che ha indirizzato la sfida. Quelle braccia alzate verso gli spalti hanno voluto significare tanto, hanno rappresentato le scuse che l’attaccante argentino ha rivolto alla sua gente dopo la delusione per il rigore sbagliato a Bergamo nei minuti di recupero mercoledì sera. I cori del San Paolo sono stati tutti per lui: Fuorigrotta non conosce il risentimento, ha sempre perdonato i suoi campioni. Non gli è bastato il gol, in ogni modo, il Pipita è stato travolgente.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.