Un ‘altra Coppa per i Cannavaro, Fabio vince quella della lega Araba

Giornata di festa per la famiglia Cannavaro. Fabio dirigente dell’Al-Ahli, squadra di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, ha vinto la coppa di Lega Araba battendo in finale l’Al Shabab, partita che si è giocata a Dubai. Cannavaro ha concluso la carriera da calciatore proprio con l’Al Ahli passando poi alla carriera dirigenziale e al ruolo di consigliere particolare del presidente. Fabio Cannavaro la scorsa settimana non aveva avuto dubbi con quale squadra schierarsi nella finale di coppa Italia: «Sono napoletano e tifo per il Napoli, spero che mio fratello Paolo possa alzare la coppa all’Olimpico. Così è stato». I due fratelli vincenti, Paolo Cannavaro a Roma e Fabio Cannavaro a Dubai: una famiglia in festa. Napoli in festa..

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.