Cerca
Close this search box.

Umberto Chiariello: ”Per me non c’è nessuna polemica tra Sarri e De Laurentiis. Ieri la Juventus ha tolto la gamba”

''Non si doveva fissare la finale di Coppa Italia durante il campionato. La Gazzetta dello Sport si deve vergognare..''

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Radio Marte: ”Per me non c’è nessuna problema. L’anno scorso Sarri ha detto che il presidente l’ha trattato benissimo nel rinnovo contrattuale. A Sarri è stata fatta una domanda provocatoria e lui da buon toscano sanguigno ci è cascato. Il mister toscano deve ancora limare il rapporto con la stampa. La Gazzetta ha detto una bugia clamorosa sulla mancata entrata dei campioni del primo scudetto azzurro al San Paolo. E’ stato un errore del comune e non del Napoli. I giornalisti napoletani che hanno scritto quell’articolo si devono vergognare. Ieri a Roma c’è stato un biscottone. Il campionato non è aperto. La Juventus non ha giocato per perdere, ma quando la Roma ha alzato i ritmi i bianconeri hanno tolto la gamba. Il vero errore è stato di fissare la finale di Coppa Italia durante il campionato. Abbiamo una Lega che non serve a niente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.