Cerca
Close this search box.

Umberto Chiariello: “La stagione del Napoli in una sola parola: fallimento! Adesso c’è solo un nome per la panchina…”

Dopo la disfatta del Napoli contro la Lazio il giornalista Umberto Chiariello esprire il suo giudizio attraverso l’editoriale in onda su Canale 21 durante il programma televisivo “Campania Sport”: “La delusione è palese, è inevitabile che si apriranno processi a squadra e allenatore. Napoli inguardabile nel primo tempo, punito dall’errore di Callejon sotto la porta e alla mezza papera di Andujar. Nel secondo tempo Higuain sbaglia il rigore decisivo. La stagione del Napoli può essere spiegata con una sola parola: fallimento! Benitez si piazza, a noi lascia le macerie. A questo punto possiamo dire che l’allenatore in pole è Sinisa Mihajlovic. Dovrebbe essere lui il nuovo tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.