Umberto Chiariello: “Benitez andrà via! De Laurentiis e i calciatori lo hanno saputo…”

Il noto giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha parlato del rapporto Benitez-De Laurentiis post “ritiro punitivo” attraverso il proprio profilo Facebook: Vi do una notizia uscita dall’entourage di un giocatore. Rafa si è molto arrabbiato del ritiro punitivo, non ci voleva andare lui stesso, ed ha comunicato verbalmente al Presidente che a fine stagione andrà via. I giocatori l’hanno saputo e ci son rimasti male perché gli vogliono molto bene e sono affezionati a lui. Aurelio De Laurentiis non ha fatto una piega perché penso che anche lui fosse ormai stufo della situazione e voglia voltare pagina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.