Cerca
Close this search box.

Umberto Calaiò: “Per Emanuele al Napoli nulla di concreto”

Potrebbe tornare al Napoli l’attaccante del Siena, Emanuele Calaiò. La notizia ha preso corpo nella giornata di ieri con una certa insistenza. Per conoscere gli sviluppi di questa probabile operazione di mercato, Itasportpress.it ha contattato il fratello e agente Umberto Calaiò che a riguardo spiega. “Non ho elementi per dire che si tratta di una vera trattativa. Forse si è trattato di un sondaggio fatto dal Napoli direttamente con la dirigenza del Siena ma non con me. E’ un momento che girano i nomi di tanti attaccanti e Calaiò è anche in questo valzer. A Siena è lagato contrattualmente sino al 2014 ma con un altro anno già vicino alla sottoscrizione quindi direi senza dubbio giugno 2015. Dopo le feste si capirà di più in chiave Napoli anche perchè si aspetta il ritorno da Dubai dell’altro agente Alessandro Moggi”.

Fonte: Itasportpress.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.