Cerca
Close this search box.

Umberto Calaiò: “Mio fratello sta bene a Siena, ma è sempre stato ambizioso”

Umberto Calaiò, fratello di Emanuele e suo agente insieme ad Alessandro Moggi, interviene a “Si gonfia la rete” per trattare del futuro del suo assistito:

“Non posso fare altro che confermare le parole di Antonelli e mio fratello: lui sta bene a Siena ma è sempre stato ambizioso. Con Alessandro Moggi, il suo altro agente, parleremo del suo futuro sotto Natale: in genere è difficile spostare un giocatore a Gennaio ma se dovesse arrivare una grande offerta ed il Siena dovesse dare il suo lasciapassare, allora valuteremo tutte le offerte. Quanto vale? Non lo so, ma a Gennaio i prezzi aumentano un pò, dato che le società che cede non ha tempo di rimpiazzare il ceduto. Se sarebbe disposto a fare il vice-Cavani? Se gli dicessero di fare il panchinaro, credo che non accetterebbe, ma se gli proponessero di fare parte di un progetto e giocarsi il posto lavorerebbe con la stessa grinta che ha sempre avuto nella sua carriera.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.