Ulvieri: “L’esonero di Mazzarri? L’Inter non è mai stata la ‘sua’ squadra perché…”

"L'uscita di Moratti, comunque, è stata fuori luogo. Certe cose..."

L’ex allenatore tra le altre di Napoli e Bologna ed attuale presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri è stasera ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento:

“Mazzarri via da Milano? Posso commentarlo liberamente questo esonero. Credo che l’Inter non è mai stata la squadra di Mazzarri, non c’erano calciatori adatti al suo gioco. Lui si è dovuto adeguare, ma ad alti livello l’arraggiamento dura poco. L’Inter non ha un organico da grande squadra. Ha pagato la risposta a Moratti? Fu una brutta risposta, fuori luogo. E’ stata un’espressione infelice, io l’avrei evitata. Probabilmente si era reso conto che tante critiche venivano da quella parte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.