Cerca
Close this search box.

Ultras Milan: “Sorpresi dall’accoglienza dei napoletani”

A rendere onore alla memoria di Ciro, ieri a Scampia era presente anche una delegazione della Curva Sud Milano. Uno dei membri della delegazione della Sud milanista era Giancarlo Capelli, storico rappresentante della curva rossonera che sulla morte di Ciro ai microfoni di Milannews.it si è così espresso: “Speriamo che dopo tanti episodi, queste cose non succedano più. Che ambiente ho trovato ieri a Scampia per il funerale di Ciro Esposito? L’ambiente era abbastanza teso, come normale che fosse. Però noi, come tifoseria, non potevamo aspettarci accoglienza migliore dagli ultras del Napoli. C’è stata una grande disponibilità e mi ha molto meravigliato la disponibilità dei tifosi napoletani, che sono nostri rivali. Questo ci ha fatto piacere anche perchè noi gli siamo rimasti vicini in questi giorni così difficili. L’atmosfera era strana: non c’erano colori, c’era solo da commemorare un ragazzo morto. Nessuno voleva la sua morte, spero nemmeno chi l’ha causata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.