Singolare decisione della tifoseria della Roma. I supporters giallorossi, infatti, hanno scelto di non seguire i propri beniamini nella trasferta sul campo del Catania, per il match in programma oggi alle 15 al Massimino. Il motivo? A quanto pare, va ricercato nell’amicizia tra gli ultras della formazione etnea e quelli del Napoli, coinvolti, questi ultimi, nelle drammatiche vicende di ieri sera.
La scelta della tifoseria romanista – che probabilmente temeva possibili ritorsioni da parte dei sostenitori catanesi – è arrivata proprio in seguito alla notizia dell’arresto dell’ultrà giallorosso, Daniele De Santis, colpevole di aver sparato al tifoso napoletano Ciro Esposito, caduto in coma per le conseguenze delle ferite riportate nello scontro a fuoco.
Il 30enne Esposito è stato colpito da De Santis all’altezza di Tor di Quinto in un tragico agguato, in cui sono stati esplosi ben sei colpi di pistola ad altezza d’uomo. Il giovane napoletano resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Pietro di Roma e si trova al momento in uno stato di coma indotto. A breve è previsto per lui un nuovo intervento chirurgico.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro