ULTIM’ORA SKY – Milan, anche Kjaer non è al 100%: il danese partirà dalla panchina

Il centrale cederà il posto a Gabbia, che farà coppia con Tomori

Continua a essere in sofferenza la difesa del Milan in vista della sfida di stasera contro il Napoli. Dopo Romagnoli e Calabria, i rossoneri perdono anche Simon Kjaer. Il centrale danese, come riporta Sky Sport, non è al meglio e partirà infatti dalla panchina. Al suo posto pronto Gabbia, che farà coppia con Tomori, come terzini Dalot e Theo Hernandez. A centrocampo c’è Tonali con l’imprescindibile Kessié, in panchina Meite. In attacco gioca Leao, alle sue spalle sono in pole Castillejo, Calhanoglu e Krunic. Sono in vantaggio rispettivamente su Saelemaekers, Brahim Diaz e Rebic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.