SKY – Manolas, accordo Napoli-Olympiacos: gli azzurri incasseranno circa 3 milioni

Sembra ormai certo l’addio di Kostas Manolas al Napoli. Il difensore azzurro, infatti, è già in Grecia ed in mattinata ha svolto anche le visite mediche con l’Olympiacos. La conferma arriva da Sky Sport, secondo cui il club greco avrebbe già trovato l’accordo con il club azzurro sulla base di circa 3 milioni di euro. Nelle prossime ore saranno definiti gli ultimi dettagli della trattativa e l’ex Roma – riferisce inoltre l’emittente satellitare – sarebbe atteso già per le 18 nella sede della società di Atene. Si attende dunque soltanto la firma sul nuovo contratto, ma il numero 44 del Napoli può di fatto già considerarsi un ex.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.