Ultim’ora: Pandev K.O., rischia un lungo stop

Si è acuito il risentimento muscolare al­la coscia sinistra di Goran Pandev in allenamto con la Macedonia: sospetta lesione e possibile stop per un lungo periodo. Intanto oggi Dzemaili e Britos si sottoporranno ad esami di controllo presso la clinica Pinetagran­de a Castelvolturno. Se tutto andrà per il meglio Dzemaili, che aveva accusato esiti di una flebite post traumatica al piede destro e che si era dovu­to sottoporre ad iniezioni di antibiotici per endove­na su indicazioni del prof. Canonico, chirurgo va­scolare alla seconda Università di Napoli, potrà ri­cominciare ad allenarsi. Anche per Britos oggi verrà deciso se potrà tor­nare in campo e riprendere a correre seppure gra­dualmente dopo l’intervento chirurgico al quinto metatarso. Per lui, però, ci vorrà ancora del tem­po prima del recupero definitivo. Idem per Dona­del che si trova in cura a Prato.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.